Skin ADV

L'avvocato De Renzis: "Guberti? Novità in settimana". E il Perugia spera

La grande attesa dei tifosi del Perugia e di Stefano Guberti (nella foto insieme a Rizzo durante una cena estiva a Pietralunga) forse stavolta sta per finire davvero. A confermarlo è Antonio De Renzis, legale del 31enne centrocampista ex tra le altre di Sampdoria, Torino e Roma, ancora squalificato per calcioscommesse ma recentemente assolto dal Tribunale di Bari dal reato di frode sportiva “perché il fatto non sussiste".

DE RENZIS FIDUCIOSO - “Abbiamo mosso un passo ufficiale – ha confermato de Renzis contattato dlla redazione di Grifotube – ma non posso entrare nel dettaglio perché una fase delicata della vicenda. Posso però dire che entro la fine di questa settimana potrebbero esserci delle novità”. L’avvocato non ha dunque specificato se il “passo ufficiale” sia stato la presentazione di un’istanza di grazia, ma ha lasciato comunque trapelare ottimismo. La Federazione pare infatti orientata a “recepire” in qualche modo la sentenza della giustizia ordinaria non essendo intenzionata ad andare allo scontro per evitare una possibile richiesta di risarcimento dei danni da parte di Guberti.

RINFORZO DI LUSSO - Qualora si dimostrasse fondata la fiducia di De Renzis, che ha seguito anche le vicende legali dell ct azzurro Antonio Conte, Il Perugia potrebbe ritrovarsi un rinforzo di lusso quantomeno a gennaio se non addirittura in questo scorcio finale di girone di andata che vedrà il Grifo sfidare il Livorno venerdì sera al Curi, prima di andare a Vercelli mercoledì 23 e poi ospitare il Vicenza domenica 27. Il tecnico biancorosso vedrebbe così arricchirsi la sua rosa con un elemento dal bagaglio di esperienza straordinario per la cadetteria, se si considera che con le maglie di Ascoli, Bari, Roma, Sampdoria e Torino ha collezionato 170 presenze, 29 gol e 22 assist tra Serie A, B e Coppa Italia oltre a 12 gare e una rete in Europa League e 2 presenze nelle Qualificazioni di Champions League ai tempi della Samp (fonte transfermarkt.it). La "telenovela" sta per finire, i tifosi del Perugia aspettano col fiato sospeso.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545