Skin ADV

Perugia, Notiziario - Recupera anche Spinazzola. E Guberti aspetta...

 

Dopo Rizzo e Zapata anche Spinazzola torna a disposizione di Pierpaolo Bisoli per Perugia-Livorno di venerdì sera (ore 21) al Curi, anticipo della 19esima giornata di B. Il jolly folignate, assente ieri alla ripresa, oggi si è rivisto sul campo dell’antistadio, anche se si è limitato a svolgere solo dei giri di corsa insieme al baby Mirval ma sarà presente quantomeno in panchina con Comotto ancora nettamente favorito su Rossi come terzino sinistro.

A partire dalla panchina dovrebbero essere anche Rizzo e Zapata, che comunque recuperano dopo aver saltato per infortunio le ultime gare. Con le pettorine del probabile undici anti Livorno sono stati infatti schierati anche nell’allenamento odierno Zebli come mezzala destra nel trio con Taddei e Della Rocca e Guberti come esterno alto di sinistra. Un altro segnale di come il Perugia e il tecnico sperino in un “regalo di Natale” da parte della Figc a cui il legale del centrocampista ha chiesto la revoca della sua squalifica in seguito all’assoluzione del Tribunale di Bari. L’avvocato Antonio de Renzis era ieri a Roma in Federazione e oggi all’uscita dal campo lo stesso Guberti ha confessato di aspettare novità a ore.

A completare il tridente con lui c’erano Di Carmine (ma Ardemagni scalpita per riprendersi il posto da titolare) e Parigini. Detto di Comotto, il resto della retroguardià vedrà Del Prete agire alla destra della coppia Volta-Belmonte. Nella squadra delle riserve, a sua volta schierata con il 4-3-3, c’erano Pettinelli, Joss, Mancini e Rossi in difesa, Filipe regista affiancato da Rizzo e Lanzafame in mediana dietro agli attaccanti Zapata, Ardemagni e Drolè.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545