Skin ADV

Bisoli: "Aspetto Guberti, domani recuperiamo..."

Parola a Pierpaolo Bisoli alla vigilia di Perugia-Livorno di domani sera (ore 20.30), anticipo della 19esima giornata di B.

"Spinazzola? Vediamo la rifinitura - ha detto il tecnico del Grifo - ma Mirval out anche se davanti recuperiamo Parigini e Zapata e in mezzo torna Rizzo, pure se non è detto che lo rischierò dall'inizio visto che può rappresentre anche una valida soluzione in corso d'opera.

Aspettiamo poi Guberti, che per me fa parte della rosa e fin qui ha fatto un gran lavoro anche nello spogliatoio. In questa settimana gli ho voluto dare una spinta in più provandolo da titolare, anche perché aspettare a lungo una notizia che non arriva può abbattere lo spirito e il morale. Appena arriverà la grazia lui è comunque pronto a giocare perché ha qualità infinite, esperienza e non ha mai saltato un allenamento.

Di Carmine-Ardemagni? Tutti vorrebbero giocare sempre dall'inizio ma Matteo si sta allenando bene per ritrovare la brillantezza persa per qualche acciacco. Qui tutti debbono sentirsi titolari per il bene del Perugia e questa è del resto la mentalità che ci ha permesso di restare a galla nonostante la continua emergenza.

 

Lanzafame? Per come giochiamo ora davanti meglio esterni come Parigini, Drolé, Zapata 

Fabinho che hanno gamba e attaccano la profondità. Davide ha grande tecnica ma preferisce la palla tra i piedi e dunque in questo momento lo vedo più centrocampista.

Chiusura sul Livorno: "Hanno avuto un momento difficile che stanno cercando di uscirne. Mutti non avrà Vantaggiato e altre due pedine ma ha sempte gente come Comi, Pasquato o Luci che la B la conoscono bene. I labronici sono esperti e hanno esonerato Panucci quando era ottavo, a testimonianza di quanto grandi siano le loro ambizioni. Noi vogliamo vincere per recuperare i punti persi contro il Novara e a Bari e la stessa cosa proveremo poi a fare a Vercelli e con il Vicenza, per chiudere un girone di andata in cui la squadra secondo me ha fatto grandi cose".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545