Skin ADV

Jack Sintini: regalati doni per i bambini dell'ospedale di Perugia. E domani...(FOTO)

La generosita' delle associazioni Avanti Tutta di Leonardo Cenci e Giacomo Sintini per le persone e i bambini ricoverati all'Ospedale di Perugia si sta trasformando in una "staffetta della generosità". L'ultima iniziativa ha riguardato l'ex pallavolista che è stato protagonista della consegna dei doni ai bambini del reparto di onco-ematologia. "Regala un sorriso per Natale" è il nome dell'iniziativa giunta allla sua quarta edizione.

“La consegna dei regali è sempre emozionante, è un momento speciale in  cui possiamo far sentire che ci siamo”, ha detto Giacomo ‘Jack’  Sintini.  “In questo modo dimostriamo, al di là del dono, che siamo a  
disposizione dei bambini e delle loro famiglie, perché sapere che  qualcuno si preoccupa per te quando stai affrontando un momento molto  duro ha un valore immenso”.

All’appuntamento con la grande famiglia  dell’Associazione Giacomo Sintini, avvenuto tre gorni fa,  erano presenti ventitré bambini  accompagnati dalle loro famiglie.

Domani (venerdì 18 diembre) l'associazione di Jack Sintini consegnerà in dono 10 carrozzine ai primari dei reparti di Ematologia e Oncologia dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.  La consegna avverrà nell’atrio principale dell’Ospedale alle ore 13:00 alla presenza dei medici e della direzione sanitaria.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545