Skin ADV

Moscati, il ritorno 2: Marchino però sogna quello vero...(FOTO)

L'anno scorso era stato applauditissimo e sicuramente lo sarà anche questa sera quando scenderà in campo per il riscaldamento prepartita.

Perche per Marco Moscati  Perugia equivale a casa, sebbene il centrocampista giochi da un anno e mezzo con la squadra della sua città.

Decisivo nella grande risalita dalla Seconda Divisione alla Serie B, Moscati è rimasto legatissimo a Perugia, da tornarci ogni qualvota ne capiti l'opportunita' e non solo allo stadio nelle vesti di giocatore e tifoso.

Anche perche a Livorno il vero Moscati, quello che corre, si inserisce e segna anche diversi gol non l'hanno mai visto perche tutti gli allenatori si sono impegnati a sfruttarne la grande capacità di sacrificarsi, al contrario di Andrea Camplone che aveva intravisto in lui ottime doti realizzative trasformandolo in mezzala offensiva di ottimo livello.

 

 

A Perugia Moscati ha segnato gol pesantissimi, come gli ultimi due (a Salerno un importantissimo rigore e al Frosinone nel big match finale del 4 maggio) in Lega Pro.

Sono tanti i tifosi che lo rivorrebbero a Pian di Massiano e anche lui lo sogna, dicono i confidenti più stretti.

Perchè Perugia è Perugia e il Perugia il Perugia per "Marchino", uno di quei giocatori che la piazza non dimentica.

 

 

 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545