Skin ADV

Le pagelle: Drole spacca la partita, Rizzo l'aggiusta. E Arde resuscita.

 ROSATI: NG

Si arrende alla rasoiata di Moscati. Poi fa da spettatore

DEL PRETE: 6

Un colpo di testa deviato al 15'. A forza di fare la fascia comincia a sfarfallare qualche cross. Ma tra averlo e non averlo c'è una grande differenza

BELMONTE: 6

Una cosa buona: provoca l'espulsione di Comi. Nella ripresa tutto più facile

VOLTA: 6,5 

Sbaglia un gol, poi stende Jelenic e viene ammonito: salterà Vercelli. Salva su un retropassaggio di Di Carmine e chiude su Bunino.  

SPINAZZOLA: 6,5

Una grande incursione al 44', ma Ricci gli dice no, ci riprova al 55' ma il suo destro fa il solletico al palo. È sempre sulla trequarti, se migliora sui cross è fatta.

TADDEI: 6

Gioca al piccolo trotto, non è al top ed esce per affaticamento

DELLA ROCCA: 6,5

Un colpo di testa su cui Ricci si supera al 36', ci riprova al 45' ma è ancora sfortunatissimo. Era stato tra i migliori ma nella ripresa, già ammonito, non rientra  perché Bisoli vuole preservarlo.

ZEBLI: 6

Gli capita una palla gol al 18' ma viene murato. Nella ripresa con la superiorità numerica non doveva sbagliare nulla e c'è riuscito

ZAPATA: 5

Un suo cross mette in difficolta Ricci al 16'. Stenta a trovare la posizione per esprimere le sue giocate. Un tiro ribattuto al 46'. La sua partita finisce lì 

PARIGINI: 6,5

Conclusione all'11' parata da Ricci, poi in accelerazione spaventosa e un cross basso e teso genera due palle gol in un soffio. Se ne va ancora al 22' e dopo 40 metri lo fermano dentro l'area. Nella ripresa gioca larghissimo ma come sente la porta fa 4 in campionato. Si toglie la maglia e prende il secondo giallo. Ma il gol è da attaccante di razza. Mezzo voto in meno per quella stupidaggine. 

DI CARMINE: 6 

Fatica tantissimo, l 'nica cosa che gli riesce è un assist per Zapata nel recupero. Nella ripresa invece per poco non fa un assist a Jelenic. Ma lavora sporco e si mette a completa disposizione della squadra.

DROLE: 7,5

Entra e segna dopo 10', poi l'assist per Ardemagni e il cross del 3-1. Infine quello del 4-1. Da Sarnano con furore.

ARDEMAGNI: 6,5

Entra per dare peso all'attacco, al 57' tarda il passaggio a Drole: sarebbe andato in porta. Poi si ri-sblocca con un tap in facile facile su assist di Drole. Sbaglia qualcosina in fase di disimpegno ma poi festeggia la doppietta: deve ringraziare Drole ma lui era lì, come un falco

RIZZO: 7

In campo al posto di Taddei smista tantissimi palloni, corti e lunghi, con precisione chirurgica. È mancato tantissimo

ALL. BISOLI: 6,5

Il Perugia del primo tempo non affonda, anche perché Zapata stenta. Allora fa alzare Rizzo e Ardemagni già prima del gol di Moscati. Passa quasi al 4-2-4 e corregge ancora togliendo un affaticato Taddei per Rizzo. E la squadra si riavvia subito. Restauratore.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545