Skin ADV

Secondo (pres.Pro Vercelli): Non abbiamo paura del Grifo, noi in casa...

Il bel pareggio a Trapani ottenuto nel finale soddisfa il presidente della Pro Vercelli Massimo Secondo, che si proietta sulle sue prossime sfide contro Perugia (in casa mercoledì) e Cagliari (in trasferta domenica) :

"Speriamo di poter fare un risultato positivo per passare un buon Natale. Poi il 27 abbiamo una trasferta proibitiva a Cagliari che dovremo affrontare con la serenità di chi nella singola partita può comunque confrontarsi contro i sardi".

Il presidente della Pro fa un parallelismo con le imprese in Coppa Italia dell'Alessandria: "Se l’Alessandria può confrontarsi con Palermo e Genoa, lo Spezia con la Roma, vuol dire che non c’è nulla di proibitivo. Il Perugia ha vinto bene, ha avuto un giorno di riposo in più ma noi davanti al nostro pubblico facciamo sempre grandi prestazioni. Chi verrà a sostenerci si divertirà. Il Perugia ha dimostrato di fare bene col Livorno: abbiamo rispetto di tutti, ma paura di nessuno".

Per la gara di mercoledì probabile il rientro dal primo minuto di Fausto Rossi: per il centrocampista ieri solo panchina a scopo precauzionale.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545