Skin ADV

Perugia già a Vercelli senza Di Carmine e Lanzafame. L'ex Juve ai margini e verso l'addio (Notiziario)


Sarà un Perugia in emergenza come non mai quello che mercoledì sera (ore 20.30) scenderà sul campo sintetico della Pro Vercelli nel turno infrasettimanale valido per la 20esima giornata di B.
La squadra è salpata oggi alla volta del Piemonte ma sul pullman, oltre ai lungodegenti Salifu, Alhassan e Fabinho, non sono saliti nemmeno Di Carmine e Lanzafame. L'attaccante si è fermato dopo la gara vinta venerdì al Curi contro il Livorno a causa della febbre, ma lo staff tecnico e quello medico sperano che le sue condizioni migliorino nelle prossime ore e che possa aggregarsi al gruppo domani viaggiando con il presidente Santopadre o con qualche dirigente verso il Piemonte. Diversa invece la situazione dell'ex juventino, uscito anzitempo e scuro in volto dall'allenamento di lunedì senza alcuna spiegazione ufficiale da parte del club. L'avventura in biancorosso del fantasista, che vive il suo periodo più difficile da quando è sbarcato al Grifo, sembra ormai ai titoli di coda e a gennaio dovrebbe partire per attre destinazioni.

BALLOTTAGGO IN DIFESA - Per quanto riguarda il probabile undici anti-Pro Vercelli dunque le scelte sembrano quasi tutte scontate, anche perché l'affaticato Taddei sarà costretto a lasciare il posto in regia a Della Rocca con Rizzo e Zebli mezzali. Davanti il tridente sarà composto da Zapata, Ardemagni e Drolè (l'eventuale recupero di Di Carmine potrebbe portare però al cambio di modulo con un trequartista e due punte), mentre l'unico ballottaggio riguarda la difesa. Al posto dello squalificato Volta giocherà uno tra Comotto, il giovane Mancini o Rossi con i primi due favoriti sul terzo che è mancino per giocare sul centrodestra della retroguardia.

LA PROBABILE FORMAZIONE - Perugia (4-3-3): Rosati; Del Prete, Comotto, Belmonte, Spinazzola; Zebli, Della Rocca, Rizzo; Zapata, Ardemagni, Drolè. A disp.: Zima, Mancini, Rossi, Pettinelli, Joss, Taddei, Jakovlevs, Di Carmine. All. Bisoli



 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545