Skin ADV

Perugia, bollettino medico - Lunedì nuovo intervento per Fabinho. E Lanzafame...

Aggiornamenti dall'infermeria per il Perugia, con il dottor De Angelis che ha pubblicato oggi un bollettino medico per aggiornare organi di informazione e tifosi sulle condizioni dei Grifoni infortunati. Oltre ai lungodegenti Salifu e Alhassan, che proseguono il loro lavoro di recupero come Mirval e Fabinho (il brasiliano verrà operato una seconda volta lunedì) si è aggiunto in settimana anche Lanzafame, ormai ai ferri corti con il tecnico e il gruppo, che non è partito per Vercelli (domani sera c'è la partita) e ufficialmente fermo per una contusione al polpaccio che lo costringerà ad altre 48 ore di riposo ma prohbabilmente, in attesa di partire a gennaio, non giocherà neanche l'ultima gara del 2015 e del girone di andata contro il Vicenza.

Questo il bollettino medico diramato sul sito ufficiale del Perugia:

"I calciatori Amidu Salifu, Masahudu Alhassan e Raphael Mirval stanno proseguendo il proprio lavoro di recupero funzionale.

Fabinho, in attesa dell'esecuzione del nuovo intervento chirurgico programmato per lunedì 28 dicembre, ha iniziato una prima fase di rieducazione assistita per il ripristino funzionale della gamba sinistra operata nell'arco della settimana passata.

Lanzafame, in seguito a trauma contusivo a livello del polpaccio della gamba sinistra, osserverà 48 ore di riposo con FKT specifica e successiva rivalutazione.

Il Dott. De Angelis"

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545