Skin ADV

Perugia-Vicenza e il rischio nebbia: tutte le ipotesi

Perugia-Vicenza a rischio nebbia: il problema è reale e sono molti tifosi che si stanno chiedendo se domani le due squadre riusciranno a giocare visto il persistere del problema , che da molti giorni sta interessando la nostra regione.

Il Perugia ha monitorato attentamente la situazione, accertando  che all'interno del campo fino ad oggi ci sarebbero stati i presupposti per giocare, con la visibilità da porta a porta garantita. Il problema sarebbe caso mai per i tifosi, perché dagli spalti la situazione sarebbe invece più complicata.

Un peggioramento delle condizioni atmosferiche non è da escludere però e nel caso ciò si verificasse sarebbe quasi impossibile il rinvio al giorno successivo, anche per gli accordi intercorsi con l'associazione calciatori sulle ferie degli atleti.

La partita a quel punto sarebbe probabilmente recuperata a gennaio, con la data indicata di martedì 19.

Tutti fanno gli scongiuri, ma se ciò avvenisse il Perugia sarebbe costretto a ricominciare il torneo con 3 partite in sette giorni: la trasferta contro il Como del 16, quindi il recupero del 19 e Perugia-Pescara del 23.

Teoricamente il Perugia potrebbe chiedere l'anticipo della gara contro il Como al venerdì, ma tra diritti televisivi e nulla osta dell'avversario fare ipotesi appare quantomeno prematuro.

Domani è un altro giorno, almeno si spera e comunque si farà di tutto per giocare, anche con le condizioni al limite.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545