Skin ADV

Camplone-Bari: ecco la situazione

Dopo l'annuncio dell'esonero di Davide Nicola per la  panchina del Bari è rispuntato il nome di Andrea Camplone, ancora sotto contratto con il Perugia.

Al momento però non ci sarebbe stato alcun contatto tra la società e il tecnico pescarese, nonostante i rumors di queste ore.

Il Bari, approfittando della sosta natalizia, si sta prendendo tutto il tempo possibile per decidere il nome del sostituto dell' ex tecnico del Livorno.

Tra i nomi che circolano anche quelli di Diego Lopez, Walter Alfredo Novellino ed Eugenio Corini, che però ha ancora un anno e mezzo di contratto.

C'e anche Pippo Inzaghi in ballo: a spingerlo verso Bari è il Milan e soprattutto Galliani, che vuole liberarsi dell'ingaggio dell'ex centravanti, circa un milione netti: Galliani  ha ottimi rapporti con Paparesta e con Infront ha praticamente delle partecipazioni all'interno della societa pugliese (come dimostra anche il recente triangolare svoltosi a Bari con il Milan).

In più nel Bari il mercato lo fanno i procuratori legati alla Gea, giusto per dare un quadro completo alla situazione.

Il problema che il Bari non vorrebbe accollarsi uno stipendio così pesante e in questo bailamme c'è anche Camplone, che pur non avendo sponsor ha ottime referenze per meriti sportivi. 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545