Skin ADV

Grifo da domani al lavoro: ecco l'obiettivo dello staff tecnico

Domani è il giorno del  raduno a Pian di Massiano per il Perugia, che partirà per il ritiro di Milano Marittima (Ravenna) dove resterà fino a sabato gennaio 9 dove concluderà la “clausura” romagnola con un’amichevole contro una formazione dilettantistica locale.

Poi i Grifoni torneranno in Umbria per preparare il tuor de force che alla ripresa li vedrà di scena a Como (sabato 16 gennaio, pre 15) e due volte di fila al Curi martedì 19 (nel recupero contro il Vicenza alle ore 20.30) e domenica 24 gennaio (ore 17.30) contro il Pescara.

Undici giorni per recuperare la condizione dopo 8  di riposo in cui i giocatori hanno staccato completamente la spina limitandosi a del lavoro di scarico (leggerissima corsa).

Obiettivo del ritiro prepararsi al meglio a questo tris di partite, anche se da parte dello staff tecnico e dal preparatore atletico Ragnacci non ci sono particolari timori, visto che  il tempo a disposizione viene considerato sufficiente per preparare la squadra nel migliore dei modi a questo battesimo di fuoco.

Da tenere sotto osservazione in vista delle prime gare del girone di ritorno la situazione disciplinare, che vede ora quattro biancorossi in diffida: Ardemagni, Della Rocca, Spinazzola e Zebli. 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545