Skin ADV

Mercato di B - Colpaccio dello Spezia. E a Bari...

Dopo i primi giorni di studio il mercato di gennaio inizia ad accendersi e anche le big del torneo cadetto cominciano ad assestare i primi colpi.

COLPO SPEZIA - Uno di questi lo ha messo a segno lo Spezia, che ha ingaggiato a titolo definitivo dal Bologna il centrocampista Nico Pulzetti, 31enne centrocampista che in carriera ha finora collezionato 117 gettoni (e 5 gol) nella massima serie e 149 tra i cadetti (con 12 reti), più altre 21 (e 3 gol in Coppa Italia). Insomma, un innesto di lusso per la mediana ligure così come per il centrocampo cerca un rinforzo la Salernitana, vicinissima a Antonio Zito (29) dell’Avellino.

RINFORZI PER CAMPLONE - Tra le grandi della B è attivo anche il Bari, che sta per regalare al nuovo tecnico Andrea Camplone il ritorno del jolly laziale di metà campo Joseph Minala (19) ora a Latina e l’arrivo del terzino sinistro Alessandro Longhi (26) dal Sassuolo. Il Livorno invece, che secondo alcuni siti nei giorni scorsi aveva fatto un sondaggio per il grifone Matteo Ardemagni (28) e per Guido Marilungo (25) del Lanciano che è uno degli obiettivi del Perugia (leggi qui: http://umbriatv.com/news/1235-grifo-marilungo-la-situazione-della-trattativa.html), ha messo ora gli occhi su Federico Bonazzoli, 18enne attaccante della Sampdoria che quest’anno con i blucerchiati ha totalizzato 4 presenze in A, 2 nei preliminari di Europa League e una in Coppa Italia.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545