Skin ADV

Grifo, il notiziario da Cesenatico: Guberti corre verso l'esordio (FOTO)

 

 

E' terminata a Cesenatico anche la penultima giornata di allenamento del Grifo in vista della ripresa del campionato. Anche oggi i Grifoni hanno svolto una doppia seduta di allenamento, in mattinata alle 11,30 e nel pomeriggio. Questa mattina la squadra di Bisoli ha svolto esercitazioni atletiche nella vicina pineta, mentre nel pomeriggio lavoro tecnico tattico, in particolare movimenti difensivi e tiri in porta per gli altri giocatori.

Erano assenti Belmonte e Del Prete, che stanno svolgendo lavoro specifico in via precauzionale. Guberti invece ha effettuato corsa di un'ora , con Bisoli che lo tiene in considerazione per un impiego dal primo minuto nella trasferta di Como insieme a Parigini ed Ardemagni. Al termine il tecnico di Porretta Terme ha fatto svolgere una partitella a metà campo a cui non hanno partecipato anche Guberti e Taddei. La squadra con le casacche rosse si è imposta 3-0 con le reti di Ardemagni e Jakovlevs (doppietta).

Domani alle 14,30 allo stadio Comunale Sala di Cesenatico amichevole con una formazione locale. L'ingresso sarà gratuito

(ha collaborato Lorenzo Santarini)

 

 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545