Skin ADV

Mercato - Grifo, priorità al centrocampo. E spunta un big...

Con la trattativa per l’attaccante Guido Marilungo (25 anni) dell’Atalanta in uscita dal Lanciano dove è approdato in prestito la scorsa estate che resta per il momento in stand-by (leggi qui: http://umbriatv.com/news/1235-grifo-marilungo-la-situazione-della-trattativa.html), la dirigenza del Perugia si concentra sul centrocampo, reparto che in questa fase del calciomercato invernale sembra avere la priorità.

UN BIG PER LA MEDIANA? – Praticamente sfumato l’empolese Ronaldo (25), regista brasiliano su cui c’è mezza Serie B e sul quale sono piombati nelle ultime ore anche il Chievo e la Lazio (con il patron Claudio Lotito pronto a girarlo in prestito alla Salernitana), in cima alla lista di Goretti e Pizzimenti sembra essere passato ora Francesco Bolzoni (26, ex di Inter, Genoa, Frosinone e Siena che quest’anno però è rimasto ancora a secco di presenze in A). Trova infatti conferma l’interesse del Grifo sul centrale del Palermo riportato oggi sui quotidiani locali: l’ingaggio del 21enne Cristante dal Benfica da parte dei rosanero potrebbe sbloccare presto la trattativa.

PISTA ALBANESE PER FILIPE – In entrata poi potrebbe arrivare anche un secondo centrocampista, considerando che il lungodegente Salifu è destinato a tornare alla Fiorentina e che Filipe potrebbe partire all’estero (su di lui gli occhi degli albanesi del Partizan Tirana). Ieri intanto è stato ceduto il giovane terzino Mattia Proietti (18) in prestito al Gubbio, in Serie D, e in cerca di sistemazione resta poi anche Davide Lanzafame (28), per il quale c’è l’interesse del Latina e del Chievo oltre a quello dei ciprioti dell’Anorthosis.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545