Skin ADV

Perugia, Mercato - Filipe saluta. C'è un'offerta per Taddei?

Con il mercato di gennaio che inizia a regalare i primi colpi e vede il Perugia ancora intento a studiare le sue strategie, secondo alcune voci ci sono due Grifoni nel mirino di altri club.

Secondo "tuttomercatoweb.com" infatti i brasiliani dello Sport Recife sembrano pronti a fare unofferta a Rodrigo Taddei per convincerlo a tornare in patria. Un'offerta che sarebbe stata accolta con gioia in estate a Pian di Massiano, quando Taddei era ai margini del progetto biancorosso e il club gli cercava una sistemazione altrove. Tutto diverso invece ora che il regista è diventato il perno del 4-3-3 di Pierpaolo Bisoli.

Sempre secondo lo stesso sito poi ci sarebbe anche un altro centrocampista del Perugia corteggiato da altre squadre. Si tratta di Giuseppe Rizzo, per il quale si sarebbe fatto avanti il Bari di Andrea Camplone. All'ex Reggina poi, secondo quanto riportato nei giorni scorsi da "serieb24.com", starebbe inoltre pensando anche il Cagliari per sostituire l'infortunato Dessena.

Ha già salutato il Grifo invece il centrocampista Filipe, ceduto in prestito agli albanesi del Partizani Tirana. Si tratta della seconda uscita dopo la cessione in prestito del giovane terzino Mattia Proietti al Gubbio in Serie D.

 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545