Skin ADV

Grifo, ecco la situazione infortunati. Buone notizie per...

"Un professionista non dovrebbe comportarsi cosi". Parole di condanna, quelle riferite ieri da Massimiliano Santopadre, presodente del Perugia a Luciana Magistrato di corrierespione.it.

Il centrocampista ghanese, in prestito dalla Fiorentina, non è ancora tornato dalle vacanze ed e il suo futuro è praticamente un mistero. Il tecnico Bisoli lo considera oramai fuori dal gruppo ed ha già trovato validissime alternative.

Ma le cattive notizie , in casa del Perugia, finiscono qui perche Fabinho e Alhassan invece proseguono il loro percorso riabilitativo, in stretto contatto con lo staff medico ed il dott. Giuseppe De Angelis.

La doppia operazione a cui si è sottoposto il brasiliano ha dato esiti positivi e fra pochi giorni Fabinho dovrebbe ricominiciare a lavorare in piscina e ad inizio febbraio tornare in gruppo per essere ipoteticamente al top e disponibile per giocare dopo la metà del prossimo mese.

Tempi piu o  meno identici per il terzino Alhassan, che è stato sottoposto a terapie specifiche al ginocchio dolorante. Alhassan dovrebbe tornare a disposizione di Bisoli per gli inizi del mese per essere disponibile metà febbraio.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545