Skin ADV

Grifo, Notiziario - A Como con Guberti, ma dalla panchina. E in mediana...

E’ salito anche Guberti sul pullman che dopo l’allenamento di questa mattina è partito alla volta di Como dove sabato il Perugia sosterrà l’allenamento di rifinitura in vista della trasferta dai sabato (ore 15), primo match del 2016 e del girone di ritorno. L’ex Samp e Toro, finalmente a disposizione di Pierpaolo Bisoli dopo aver ricevuto la grazia dalla Figc, ha avuto un piccolo problema muscolare che nei giorni scorsi lo ha costretto ad allenarsi a singhiozzo e dunque non verrà rischiato in Lombardia, anche perché già martedì il Grifo tornerà in campo al Curi nel recupero contro il Vicenza e quella potrebbe essere l’occasione giusta per il so debutto d titolare con la maglia biancorossa. Per il jolly offensivo si profila dunque la panchina ma almeno tornerà a respirare aria di calcio vero dopo aver scontato circa tre anni di squalifica.

IL BALLOTTAGGIO IN MEDIANA - Contro i lariani troverà dunque di nuovo spazio il giovane Drolè nel tridente completato da Ardemagni e Parigini, mentre in mediana Zebli (oggi uscito dal camp con la casacca dei “titolari”) resta al momento favorito su Rizzo per agire alla destra del regista Taddei (a sinistra inamovibile Della Rocca). Per quanto riguarda la retroguardia infine, qualche piccolo acciacco per Del Prete che ha terminato la seduta di lavoro in leggero anticipo rispetto ai compagni ma sabato sarà regolarmente al suo posto sulla corsia destra e con la fascia da capitano al braccio. In difesa poi, davanti a Rosati, spazio anche agli altri “titolarissimi” Volta, Belmonte e Spinazzola.

PERICOLO GIALLO – A Como il Grifo dovrà fare molta attenzione ai cartellini gialli, perché martedì e poi domenica arriveranno al Curi prima il Vicenza e poi il Pescara e Bisoli (che non ha ancora ottenuto alcun rinforzo dal mercato di gennaio) ha quattro diffidati: Spinazzola, Della Rocca, Zebli e Ardemagni.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545