Skin ADV

Settore disabili Stadio Curi: approvati lavori adeguamento

(Fonte sito Comune di Perugia)

Ieri pomeriggio in quarta commissione è stato approvato all’unanimità l’ordine del giorno presentato dai consiglieri Angela Leonardi (CReA Perugia) e Franco Ivan Nucciarelli (Perugia Rinasce) avente ad oggetto i lavori di sistemazione del settore disabili dello stadio “Renato Curi”.

All’interno della tribuna coperta dello stadio c’è un settore riservato ai disabili separato dal terreno di gioco mediante pannelli trasparenti; con il passare del tempo tali pannelli sono diventati molto sporchi, tali da impedire una visuale degna del gioco da parte dei disabili. 

Nel tempo è stata fatta una pulitura dei pannelli, che non ha risolto in maniera significativa il problema e pochi giorni, dopo la presentazione dell’odg sono stati sostituiti alcuni pannelli di plexiglass che interessano il settore.

La Società Perugia Calcio si è dimostrata sensibile alle problematiche legate ai disabili, consapevole che la pulitura dei pannelli non poteva rappresentare una soluzione definitiva del problema ed infatti sta lavorando per assicurare pari dignità a tutti gli spettatori nella visione delle partite.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545