Skin ADV

A Como la prima ufficiale di Guberti con il Perugia: ecco i 20 Grifoni convocati dal tecnico Bisoli

Sono 20 i Grifoni convocati per la trasferta di domani (ore 15) a Como, prima gara del 2016 e del girone di ritorno. In Lombardia inoltre sarà la prima di Guberti con il Perugia, che dopo la grazia concessagli dalla Figc è finalmente a disposizione di Bisoli ma quasi certamente partirà dalla panchina dopo il problema muscolare che nei giorni scorsi lo ha costretto ad allenarsi a singhiozzo. L'unico ballottaggio pare essere quello in mediana tra Zebli (favorito) e Rizzo, mentre davanti nel tridente troverà ancora spazio Drolè.

I 20 CONVOCATI - Portieri: Rosati, Zima. Difensori: Belmonte, Comotto, Del Prete, Mancini, Rossi, Spinazzola, Volta. Centrocampisti: Della Rocca, Didiba Joss, Guberti, Taddei, Rizzo, Zebli. Attaccanti: Ardemagni, Di Carmine, Drole, Parigini, Zapata.

LA PROBABILE FORMAZIONE - Perugia (4-3-3): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Spinazzola; Zebli, Taddei, Della Rocca; Drolè, Ardemagni, Parigini. A disp.: Zima, Comotto, Mancini, Rossi, Joss, Rizzo, Guberti, Zapata, Di Carmine. All. Bisoli

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545