Skin ADV

Goretti: "Mercato? Pensiamo al Vicenza. Belmonte? Ricorso (e multa)"

Roberto Goretti resta abbottonato sul mercato nella conferenza alla vigilia del recupero casalingo con il Vicenza, preferendo caricare la squadra dopo il ko con il Como: "Mercato? Poco da aggiungere a quanto detto da Santopadre ieri e arriveranno tre pedine, uno per reparto: un terzino destro ma eclettico, un centrocampista centrale e un attaccante. Per il 2 febbraio saremo a posto - ha detto il direttore sportivo del Perugia -. In uscita ci sono Lanzafame e Salifu. Il punto sulla trattativa con Rolando Bianchi? Come succede in queste occasioni la società fa un'offerta e si attende la risposta ma il suo arrivo non porterà la partenza di Ardemagni o Di Carmine.

Ora però dobbiamo rivolgere tutte le nostre energie nervose al recupero di domani sera con il Vicenza, grande occasione per riscattare la scialba prestazione di Como. Al "Sinigaglia" dopo i primi venti minuti ho visto troppi giocatori giochicchiare, senza quella voglia di vincere che da bordo campo ho visto invece negli occhi dei lariani. Per domani mi aspetto una grande reazione, al di là del risultato che riusciremo a ottenere contro un'ottima squadra la cui classifica è bugiarda.La singola partita di Como comunque non condizionerà le nostre scelte di mercato perché la nostra strategia è delineata.

L'interesse per Bolzoni e Molina? Ne parleremo più avanti, ora pensiamo solo al Vicenza e credo che anche in emergenza il 4-3-3 sia riproponibile". Poi il discorso scivola sull'ingenuità commessa in Lombardia da Belmonte: "Riteniamo la sanzione eccessiva e faremo ricorso contro le tre giornate di squalifica (fuori conferenza Goretti rivela però che è prevista anche una multa per il difensore, ndr)". Poi chiusura sugli infortunati di lungo corso: "Alhassan sta bene e da dopo Crotone rientrerà in gruppo, per Fabinho fare previsioni è invece più complicato ma penso che rispetto al compagno penso che avrà bisogno di una settimana in più".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545