Skin ADV

Mercato Grifo: accordo con Monaco (difensore Arezzo), ma è una storia alla Dellas

Salvatore Monaco, classe 1992, 190 cm di potenza e aggressività: è un difensore centrale napoletano in forza  all'Arezzo di Eziolino Capuano su cui il Perugia ha messo gli occhi da tempo.

Un affare a costo zero che il diesse Roberto Goretti potrebbe chiudere anche in questa sessione di mercato. Monaco infatti ha trovato gia un accordo di massima con il Grifo, rifiutando altre offerte.

La situazione è però delicata e potrebbe prolungarsi fino al termine della stagione poiché il difensore è a scadenza e ha rifiutato diverse proposte di rinnovo avanzate dal club amaranto. Il Perugia avrebbe messo sul piatto una cifra (si parla di 50 mila euro) per convincere il club toscano ad averlo subito, che l'Arezzo avrebbe rifiutato

L'Arezzo non cede, il Perugia attende e il ragazzo non firma il rinnovo forte dell'accordo con il Perugia. Il club amaranto però potrebbe "vendicarsi" e tenerlo fuori lista fino al termine della stagione quando poi passerebbe al Grifo a costo zero.

Una situazione simile accadde con Traianos Dellas, il difensore greco messo fuori squadra da Luciano Gaucci nel 2000/01 : si rifiutò di rinnovare il contratto per andare alla Roma a fine anno. Ricordate? 

Questa volta potrebbe accadere lo stesso. Ma il calciomercato continua, almeno fino al 1 febbraio ed entro quella data tutto può accadere.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545