Skin ADV

Goretti a Sportitalia: "Arde non lo cediamo". Pedullà: "Non fare il furbo"

"Ardemagni? Vorremmo tenerlo". Lo ha detto Roberto Goretti ospite di Michele Criscitiello negli studi di Sportitalia. Oggi Ardemagni non si è allenato e questa circostanza ha alimentato le voci di una possibile possibile cessione.

A Goretti è stato chiesto se il Perugia crede nei  play off: Ci proviamo - ha risposto-  perché siamo ambiziosi. Se uno deve dire un obiettivo a inizio stagione e ha una buona squadra deve essere necessariamente ambizioso."

In studio a Goretti è stato chiesto insistentemente se l'arrivo di Bianchi induca la cessione di Ardemagni. Goretti ha risposto che "nessun giocatore è in uscita", ma Criscitiello e Alfredo Pedulla' hanno simpaticamente ironizzato invitandolo a "non fare il furbo" come se non stesse dicendo la verità.

Pedullà ha chiesto al Ds del Grifo se Parigini sarà sostituito. Goretti ha risposto che verrà fatta una valutazione dopo la diagnosi definitiva. L'esperto di mercato ha fatto il nome di Milinkovic della Salernitana, Goretti ha risposto che "si tratta di un giocatore interessante".

Circa le scoperte Drole e Zebli Goretti ha risposto che il Perugia li ha scoperti per caso, aggiungendo che fortuna e bravura della società sono state il fattore determinante per arrivare a scoprire e lanciare i propri giovani.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545