Skin ADV

VOLLEY: Domani Sir Safety anticipa, obiettivo terzo posto in classifica

Direttamente da Duren, dove ieri sera i Block Devils hanno sconfitto 1-3 i padroni di casa del Swd Powervolleys nell’andata dei quarti di finale della Cev Cup 2015-2016, la comitiva bianconera fa rotta su Trento dove stasera (inizio alle ore 20:30) è in programma il big match della terza di ritorno di SuperLega contro la Diatec Trentino di coach Stoytchev.

Sarà questa la seconda tappa della lunga trasferta cominciata lunedì da Boban Kovac ed i suoi ragazzi. Nel primo appuntamento i bianconeri hanno fatto egregiamente la loro parte violando il palasport tedesco e facendo un bel passo in avanti verso la qualificazione alla Challenge Phase. E lo hanno fatto al termine di una partita magari non giocata al massimo, ma nella quale la squadra ha avuto la bravura di concretizzare le occasioni propizie per conquistare la vittoria piena, obiettivo di gran lunga più importante a Duren.

 Domani sera si torna in campo contro Trento, terza in classifica con 28 punti, uno in più dei Block Davils. In palio il terzo posto in classifica dietro Dhl Modena e Cucine Lube Civitanova impegnate rispettivamente in trasferta contro Milano e Latina.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545