Skin ADV

Grifo, Mercato - Arde-Milinkovic, scambio di maglia? E Avellino chiama Di Carmine

Spunta il 21enne Manuel David Milinkovic sul taccuino di Roberto Goretti, che nella sua recente apparizione a Sportitalia ha ammesso di ritenerlo “un giocatore interessante. Il talentuoso esterno franco-serbo si è svincolato dalla Salernitana ed ha un accordo col Genoa, che cerca una squadra di B per mandarlo in prestito fino a giugno. Dopo Ascoli, Lanciano e Pescara così ha messo gli occhi su di lui anche il direttore sportivo del Perugia, che ci sta pensando dopo l’infortunio occorso a Parigini.

TUTTI PAZZI PER PARIGINI - A proposito del “golden boy” biancorosso in prestito dal Torino, per il quale il Grifo ha respinto gli assalti del Carpi che voleva strapparglielo a gennaio, su di lui è pronta a scatenarsi un’asta. Oltre alla Juventus, che vorrebbe strapparlo ai cugini granata in collaborazione con il Sassuolo, nelle ultime ore sono spuntate anche delle sirene dall’Inghilterra: “Fa piacere l'interessamento di un club prestigioso come il Tottenham – ha detto di recente il suo agente Giorgio Parretti in un’intervista a Goal Italia - Vittorio in questo momento è concentrato sul suo presente al Perugia, considerando sempre il suo contratto pluriennale con il Toro. Attualmente è prematuro parlare di mercato, a giugno dialogheremo con i granata e valuteremo la situazione”.

RIVOLUZIONE IN ATTACCO? - Nel reparto offensivo intanto, dopo l’arrivo di Rolando Bianchi, potrebbe esserci una piccola rivoluzione negli ultimi giorni del mercato invernale. Se Ardemagni piace alla Salernitana e potrebbe chiedere di essere ceduto per non rischiare di ritrovarsi chiuso dall’ex City (secondo "tuttomercatoweb.com" è in programma un incontro già oggi), sono in tanti a tentare Di Carmine. Sull’attaccante fiorentino, oltre a diverse big di Lega Pro (Lecce, Benevento e Catania), secondo il sito “resportweb.it” nelle ultime ore sarebbe spuntato l’Avellino e a tessere le fila della “trattativa” ci sarebbe il calciatore irpino Jidayi, suo ex compagno alla Juve Stabia. Sempre secondo il portale dedicato al calcio campano lo stesso Jidayi avrebbe già favorito l’arrivo in Irpinia di Migliorini proprio dalle Vespe stabiesi. Gli irpini dopo la cessione di Trotta al Sassuolo hanno ora bisogno di un attaccante e il Perugia di fronte a un’offerta ecomomica interessante potrebbe decidere di cedere Di Carmine per tornare poi all’assalto di Marilungo, 26enne attaccante dell’Atalanta ma ora in prestito al Lanciano e pupillo del tecnico biancorosso Bisoli con cui ha condiviso i trionfi di Cesena.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545