Skin ADV

Perugia, Notiziario - Bisoli avanti col 4-3-3, Di Carmine farà l'esterno

 L'emergenza non sembra finire mai nel Perugia che, reduce da due ko di fila, aspetta la visita del Pescara al Curi nel posticipo di domenica (ore 17.30). Bisoli, già orfano degli squalificati Belmonte e Zebli e degli infortunati Del Prete, Guberti, Parigini, Fabinho e Alhassan oggi ha perso anche Drolè che ha rimediato una frattura al braccio destro cadendo male dopo un contrasti e restrerà ai box per diverse settimane.

Il tecnico biancorosso recupera almeno Spinazzola, di rientro dalla squalifica, e spera di poter tornare a schierare in difesa Volta che ha saltato il match di martedì con il Vicenza ma oggi è tornato ad allenarsi. In campo si è rivisto anche Ardemagni, assente nella seduta di ieri per un attacco influenzale, anche se Bianchi sembra favorito per partire come centravanti titolare nel 4-3-3 che Bisoli ha continuato a provare nonostante le numerose assenze.

Con gli esterni d'attacco contati, sulle ali verranno adattari Zapata e Di Carmine, mentre a centrocampo agiranno Della Rocca e Rizzo ai lati di Taddei (e in panchina si rivedrà Salifu). Nella retroguardia troverà ancora spazio a destra Milos con Spinazzola sulla corsia opposta mentre al centro, in caso di un nuovo forfait di Volta, sarà uno tra Mancini e Comotto ad affiancare Rossi.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545