Skin ADV

Convocati in 19, ecco il Grifo anti-Pescara: Volta stringe i denti, e in attacco...

 

Terminata la rifinitura tra le porte chiuse del Curi Pierpaolo Bisoli ha diramato la lista dei 19 convocati con cui il Perugia sfiderà davanti al proprio pubblico il Pescara domani (ore 17.30) nel posticipo domenicale della 23esima giornata di B. Senza otto giocatori (infortunati Parigini, Drolè, Guberti, Del Prete, Fabinho, Alhassan; squalificati Belmonte e Zebli), il tecnico biancorosso ritrova almeno il terzino sinistro Spinazzola che rientra dalla squalifica e al centro della difesa Volta (out col Vicenza), che non è al meglio ma dovrebbe stringere i denti per agire in coppia con Rossi (a destra ancora titolare l'ultimo arrivato Milos). A meno di sorprese dell'ultima ora Bisoli continuerà con il 4-3-3 provato negli ultimi giorni, con Taddei regista tra Rizzo e Della Rocca e il tridente composto da Bianchi (favorito su Ardemagni frenato in settimana da un attacoc influenzale) e gli adattati esterni Zapata e Di Carmine. In panchina si rivedrà il redivivo Salifu. 

I 19 CONVOCATI - Portieri: Rosati, Zima. Difensori: Comotto, Mancini, Milos, Rossi, Spinazzola, Volta. Centrocampisti: Della Rocca, Joss, Jakovlevs, Taddei, Rizzo, Salifu. Attaccanti: Ardemagni, Bianchi, Di Carmine, Mirval, Zapata.

LA PROBABILE FORMAZIONE - Perugia (4-3-3): Rosati; Milos, Volta, Rossi, Spinazzola; Rizzo, Taddei, Della Rocca; Zapata, Bianchi, Di Carmine. A disp.: Zima, Comotto, Mancini, Joss, Salifu, Jakovlevs, Mirval, Ardemagni. All. Bisoli

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545