Skin ADV

Le pagelle: Rossi, autogol decisivo. Zapata un fantasma, ma Bianchi...

ROSATI: 6 Deve tenere la guardia altissima, un paio di interventi prima di capitolare sul "fuoco amico". Salva su Lapadula, incolpevole sugli altri gol


MILOS: 5,5 Zampano lo asfalta perché Gli manca il sostegno di Salifu. È' costretto ad affrontarne due tre alla volta. E poi troppa imprecisione sui cross.


VOLTA 6: Non è al meglio ma si arrangia risultando il migliore dei suoi

ROSSI: 5 Gli scappa Lapadula al 15, poi goffo autogol al 25. L'ex teramano è un brutto cliente. Brutta serata.

SPINAZZOLA: 5,5 Parte propositivo, poi sbaglia qualche soluzione offensiva e si arena. È comunque tra gli ultimi a mollare.


SALIFU : 5,5 Destro al 9 centrale parato. Non riesce cambiare passo e affonda. Il ritmo partita è ancora lontanissimo. Esce rilevato da Joss, mezzo punto in più per l'impegno: veniva da un lungo periodo di inattività.

TADDEI: 5 Il Pescara in mezzo mette paura. Prova ad infondere calma ma sbaglia tanti palloni. E va al rallentatore

DELLA ROCCA: 6 Lui potrebbe dare qualcosa davanti, ma il Pescara fa tanto possesso e lui deve pensare a chiudere tutte le falle che si aprono nella trequarti difensiva.


ZAPATA : 4,5 Dovrebbe garantire imprevedibilità ed invece sbaglia tutto. Ad inizio ripresa  sente la porta e sfiora il pari. Un'occasione limpida anche sullo 0-4. Ma il suo apporto è insufficiente.


DI CARMINE: 5 Parte bene poi si perde, ma non per colpa sua. Serve una palla gol all'87. 


R.BIANCHI 6 Prova a portare un po' di scompiglio giocando  fuori  dall'area. Ad inizio ripresa una sponda per Zapata ed ecco una palla gol. Poi un assist per Zapata nel finale. Non demerita, anzi.


JOSS : NG Entra in una partita difficilissima e per un ragazzo come lui è tutto più difficile.


BISOLI: 5,5 Mette in campo la formazione migliore ma i giocatori, in questo momento, sono questi. Speriamo recuperi al più presto alcuni giocatori o che arrivi qualcuno dal mercato. Lavora in grandissima emergenza
















 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545