Skin ADV

Mercato, summit Goretti Lombardi: Ardemagni addio ?

La fonte  è sportperugia, tra le prime dopo il Giornale dell'Umbria ad  anticipare l'arrivo a Perugia di Matteo Ardemagni in tempi non sospetti.

 Lo stesso sito riferisce oggi di un incontro tra il procuratore dell'attaccante Stefano Lombardi e il DS del Grifo Roberto Goretti, il  quale avrebbe comunicato all'agente che Ardemagni non rientrerebbe più nei piani di Pierpaolo Bisoli.

L'arrivo di Rolando Bianchi e la panchina contro il Pescara potrebbero aver indotto la società e il tecnico ad un cambio di strategia,  considerando  Ardemagni non più indispensabile alla squadra.

Vale la pena ricordare come sia Santopadre che Goretti avessero dichiarato incedibili sia Di Carmine che lo stesso Ardemagni (anche dopo l'arrivo dell'ex granata) , anche se ai più era apparso evidente come  l'arrivo di Bianchi avrebbe potuto  dare  inizio ad un "valzer" delle punte  che potrebbe trovare il suo compimento entro il 1 febbraio .

Nel gioco delle parti vanno messe a referto anche le dichiarazioni dello stesso Lombardi, che qualche giorno fa a TMW ha negato il rifiuto di Ardemagni ad un possibile trasferimento a Salerno.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545