Skin ADV

Mercato Grifo: per Monaco (Arezzo) serve pazienza, ma...

Una trattativa concreta che il Perugia sta portando avanti è quella per Salvatore Monaco, 23 difensore di stazza in forza all'Arezzo. Sbrigate le pratiche relative all'arrivo di un centrocampista, Roberto Goretti tornerà a sedersi al tavolo per discutere il passaggio del difensore amaranto in questa sessione di mercato.

Come scritto nei giorni scorsi dal nostro sito Monaco è in scadenza di contratto e si è rifiutato di firmare il rinnovo forte di un accordo sulla parola preso con il direttore sportivo del Grifo.

L'Arezzo potrebbe usare il braccio di ferro, mettendo fuori lista Monaco sino al termine della stagione. Il Perugia pero confida nel buon esito della trattativa corrispondendo ai toscani un piccolo indennizzo. La differenza tra richiesta e offerta sarebbe intorno ai 50 mila euro, una cifra piuttosto consistente per un atleta a scadenza che il Perugia potrebbe avere gratis a giugno.

Ma la voglia del ragazzo di vestire la casacca biancorossa e il cortese rifiuto ad altri club che stanno tentando di inserirsi potrebbe indurre il Perugia a muoversi sin da subito.

Nella giornata di domani è previsto un ulteriore incontro per fare il punto della situazione e cercare di colmare le distanze.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545