Skin ADV

Rossi e Salifu in dubbio, contro il Cesena tocca a Comotto?

 

Allenamento a porte chiuse e sotto la pioggia oggi per il Grifo, che dopo la sconfitta di martedì sera a La Spezia andrà a caccia del riscatto sabato (ore 15) al Curi contro il Cesena. Due i dubbi in casa biancorossa, con Salifu e Rossi che sono affaticati e oggi si sono limitati a un lavoro personalizzato in palestra (ancora assenti gli infortunati Fabinho, Alhassan e Taddei).

Il tecnico Pierpaolo Bisoli contro la sua ex squadra pare intenzionato a schierare il Grifo con un 4-2-3-1 nel quale capitan Comotto potrebbe fare il suo debutto da titolare in campionato come terzino sinistro al posto di Rossi e Della Rocca dovrebbe agire in mediana al fianco di Rizzo.

Un 'altra novità potrebbe essere l'accentramento di Lanzafame, al momento favorito su Di Carmine per agire da trequartista dietro al bomber Ardemagni, con Parigini e Spinazzola esterni. Questa infatti la squadra provata oggi in allenamento: Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Comotto; Rizzo, Della Rocca; Parigini, Lanzafame, Spinazzola; Ardemagni.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545