Skin ADV

Crotone, in tre a parte. Il portiere Cordaz: "Perugia l'avversario peggiore"

Proseguira' nel pomeriggio di oggi  la preparazione degli "squali"in vista della gara di sabato in casa contro il Perugia.

Ieri la squadra calabrese ha svolto un allenamento mattutino, quindi colazione e pranzo insieme per i ragazzi di Juric.  Hanno continuato a lavorare a parte Garcia TenaModesto e Sabbione.

Intanto sul canale ufficiale della società ha parlato il portiere Alex Cordaz, che con tre miracolosi interventi è stato il grande protagonista della vittoria di Novara: "Mi fa piacere aver contribuito alla vittoria contro il Novara –dichiara il numero 1 pitagorico- Il mio compito è farmi vedere quando la squadra ha bisogno. Eravamo partiti per salvarci e il non perdere di vista questo obiettivo è diventata la nostra forza.

Ora sappiamo che dietro l’angolo ci aspetta un'altra partita difficile contro il Perugia. "Queste sono le partite peggiori perché il Perugia è una squadra di qualità e sarà sicuramente determinato a riscattare la sconfitta contro il Pescara maturata in una situazione di grande emergenza. Speriamo di fare del nostro meglio e cercheremo di portare subito la partita sul binario giusto"

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545