Skin ADV

Grifo-mercato: Moscati, clamoroso ritorno in vista?

C'è la possibilità di un clamoroso ritorno a Perugia per uno dei calciatori più amati dal popolo biancorosso negli ultimi anni. Con Salifu diretto via Fiorentina verso Livorno dove in panchina è tornato Panucci, a compiere il percorso inverso potrebbe essere il 23enne Marco Moscati, eroe del 4 maggio 2014 quando segnò al Frosinone nello scontro diretto del Curi la rete che riportò il Grifo in B dopo 10 anni.

Viste le difficoltà per arrivare al regista Bolzoni (26 anni) del Palermo su cui si è inserito il Novara, e alla mezzala Molina (24) dell'Atalanta ma in prestito al Cesena che non vuole darlo al Perugia, il diesse biancorosso Goretti starebbe pensando così a Moscati per regalare a Bisoli un prezioso jolly di fascia destra in grado di fare la mezzala ma all'occorrenza anche il terzino o l'esterno alto, senza contare l'attaccamento alla maglia e alla piazza di un calciatore che due anni dopo conserva ancora il Grifo nel cuore.

Moscati fu applaudito dal pubblico del Curi anche dopo la rete dell'ex realizzata nel dicembre scorso in Perugia-Livorno.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545