Skin ADV

Grifo, Rossi con la valigia in mano ma titolare a Crotone. E davanti...

La trasferta di domani (ore 15) a Crotone sarà una gara difficile per il Perugia, ospite nella tana della capolista, e difficilissima per alcuni Grifoni in particolare con Marco Rossi su tutti. Elemento tra i più esperti della rosa e tra quelli con più presenze in A, il centrale tornato in estate dal prestito al Varese è praticamente con la valigia in mano (ancor più dopo l'arrivo di Monaco) e nei piani di Bisoli e del suo staff a differenza di quanto accaduto con il Pescara (sua la sfortunata autorete sul gol dello 0-1) non avrebbe dovuto partire tra i titolari. Nel 3-5-2 provato per tutta la settimana infatti il tecnico, oltre che rilanciare alla destra di Volta il giovane Mancini dopo la sua buona prova contro il Vicenza, avrebbe preferito puntare sulla voglia di riscatto del titolare Belmonte dopo l'ingenuità di Como costatagli tre turni di squalifica. Lo sconto dalla Corte federale d'appello per l'ex Catania non è arrivato e così alla fine nella gara dello "Scida" Rossi giocherà dal primo minuto (preferito a Comotto perché mancino di piede) quella che potrebbe essere la sua ultima gara in biancorosso.

Discorso simile per Salifu, che vista l'indisponibilità di Rizzo si accomoderà in panchina prima di sapere quale sarà la sua nuova destinazione per la seconda parte della stagione (piace a Livorno e a Como). Meno certezze ci sono invece per Spinazzola (pressato dal Genoa), Di Carmine (Lecce e Benevento) e Ardemagni (dopo la Salernitana è spuntato il Vicenza), che per il momento restano grifoni ma potrebbero ancora salutare nelle ultime ore della sessione di mercato così come Rizzo che è out.

Per il resto Bisoli ritrova Del Prete sulla fascia destra (dall'altra parte Spinazzola) con il nuovo arrivato Milos che andrà in panchina dopo due gare da titolare. In mediana rientra Zebli dalla squalifica, mentre davanti Ardemagni partirà dalla panchina con Di Carmine a far coppia con Rolando Bianchi. Tutto ciò, ovviamente, in attesa dell'allenamento di rifinitura che la squadra sosterrà oggi pomeriggio in Calabria.

 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545