Skin ADV

Juric (all.Crotone): Perugia più forte di noi, lavoro di Bisoli condizionato da tanti infortuni

Queste le dichiarazioni di Ivan Juric, tecnico del Crotone,  nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Perugia. Si parte dall'analisi del match vinto in trasfreta una settimana fa:

"A Novara  non sono stato contento del nostro possesso palla,  forse per colpa del campo abbiamo sbagliato molti passaggi e credo che il sintetico abbia influito. Il Novara ci ha messo sotto con le palle lunghe destinate a Galabinov e noi ci siamo adattati sapendo soffrire, abbassandoci anche perchè eravamo in vantaggio.

Sui nuovi acquisti : "Fazzi potrebbe un elemento utile alla causa, lui e Garcia Tena sono arrivati peche sono giovani e rispettano la nostra politica; speriamo arrivino al livello degli altri".

Juric parla anche della fortuna del Crotone: "La mia paura è che fino ad oggi ci è andato tutto bene;  Ferrari, De Giorgio  e Ricci hanno fatto tutte le partite e spero che questa cosa possa continuare: il mio augurio è che nessuno si faccia male". In ogni partita c'è possibilita di vincere e di perdere, il Novara aveva i nostri stessi punti, poi ha perso qualche colpo (contro Latina e Modena) sintomo che il campionato è molto equilibrato e non bisogna sottovalutare nessuno".

Poi il tecnico parla del Grifo: Il Perugia è tra le squadre che sono squadre che sono piu forti di noi anche se la classifica dice il contrario. La squadra aveva trovato prima della sosta un suo equilibrio, poi gli infortuni di Drole e Parigini hanno privato Bisoli di due tra i migliori giovani della B e gioco forza sono stati costretti a cambiare modulo. Avranno voglia di riscattarsi dopo lo 0-4 subito in casa e avranno una grande opportunità, quella di battere la capolista.

Hanno grandi giocatori come Del Prete e Spinazzola,  che sta diventando tra i migliori esterni bassi del campionato. Inoltre hanno grandi attaccanti come Ardemagni, Bianchi e Di Carmine che danno struttura al reparto. Bisoli vuole rubare palla con aggressivita, ha vinto tanti campionati giocando cosi ma forse si è dovuto adattare a causa dei tanti problemi avuti".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545