Skin ADV

VOLLEY: Stasera la Sir contro Ravenna per riprendere la marcia in campionato

Dopo gli impengi in Cev Cup e la qualificazione ottenuta contro i tedeschi del Duren torna in campo oggi pomeriggio (ore 18) la Sir Safety Conad, che al Palaevangelisti sfida Ravenna.

I Block Devils hanno necessità di punti e di risalire la china dopo due sconfitte (Verona e Trento) nelle prime tre gare del girone di ritorno. Alcune problematiche di ordine fisico e l’impossibilità di potersi allenare con continuità, dovute alle tante partite ed alle tante trasferte in programma in questo periodo, non hanno permesso a Perugia di esprimersi al meglio anche se la squadra ha dato importanti segnali proprio mercoledì sera in Cev Cup contro il Duren, staccando il biglietto per la Challenge Phase dove capitan Buti e compagni sfideranno la Dinamo Mosca.

Ma l’attenzione dei ragazzi è adesso indirizzata unicamente alla sfida di oggi contro i romagnoli di coach Kantor, come spiega l’opposto greco in forza alla Sir Georgios Tzioumakas: "Ravenna è un avversario difficile, ha dimostrato in più occasioni che può creare problemi a tutti".

Osserva invece un turno di riposo il campionato di B1 femminile dove sono impegnate Tuum Perugia, Zambelli Orvieto e Top Quality San Giustino.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545