Skin ADV

Cosmi a Umbria TV: "Critiche normalita', Pierpaolo sa che..."

 

"L' anno scorso il Perugia partì fortissimo, poi incontro' qualche difficoltà, bisogna rimanere calmi perché c'è  tutto per centrare gli obiettivi". Lo ha detto Serse Cosmi a UmbriaTv, durante la trasmissione Ed è goal.

Paolo (Bisoli ndr) sa' benissimo ,avendoci giocato, che Perugia e' una piazza particolare, la serie B e' vissuta come l'ultimo scalino per andare in Serie A, che rappresenta anche un obiettivo legittimo per una piazza che nella massima serie  ha dimostrato di saperci stare. È normale che ci sia qualche critica se i risultati non arrivano, ma è veramente troppo presto per giudicare" .

Cosmi ha parlato della sua esperienza trapanese: "Ho trovato un presidente che non parla di calcio ma conosce gli uomini. A Trapani ci sono persone sul lato umano "normali" che permettono di lavorare nelle migliori condizioni.

Quindi la sfida con il Perugia: " È presto per parlarne, peccato che l'anno scorso la nostra sconfitta  al Curi non sia bastata al Grifo per andare in Serie A. In ogni caso fu una giornata bellissima per me, condita da una espulsione con non avrei meritato.

"Venite a Trapani  qualche giorno oltre a quello della gara se potete- ha concluso Cosmi- anche perché sto importando un po' di peruginita'.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545