Skin ADV

Le pagelle, la rivincita di Bisoli: con Bianchi ed i recuperi è grande Perugia


ROSATI:  7,5  Due grandi interventi nella ripresa dopo il 2-1; il primo con la mano sinistra poi con il piede per deviare il colpo di testa di Ferrari. Il secondo  su Stoian al 78º.

VOLTA : 7,5  Inizialmente Budimir lo fa soffrire, ma lui ci mette il mestiere . Poi il gol del 2-1, di testa. E non perde più un duello mettendo la museruola al bomber crotonese.

MANCINI: 7 Palladino è un brutto cliente e prova a fermarlo anche con le maniere forti. Nel l'occasione del gol si fa saltare. Ma anche lui non si abbatte e nell'assedio finale è protagonista. Ha appena 18 anni ed era alla seconda da titolare.

ROSSI: 7  Si fa bruciare da Palladino sulla linea di fondo dopo 6 minuti e per poco non succede il patatrac. Sta in trincea e non sbaglia più. Ammonito per un fallo su Ricci a cui fa sentire i tacchetti nel momento cruciale del match.

DEL PRETE: 7,5  Un sinistro dal limite deviato in angolo al 10, poi scodella per Bianchi qualche istante dopo. Va vicino al gol anche al 40. Nella ripresa si butta dentro e fa l'assist per Bianchi. Fa la differenza.

ZEBLI:7  Partita da gregario, con un lancio perfetto per Bianchi all'83. Cresce dopo il 2-1 saltando addosso a ogni avversario che gli capiti a tiro.

TADDEI: 6  vede la porta e colpisce una clamorosa traversa al 14 su assist di Milos. Cala alla distanza e viene rilevato da Della Rocca. 

SPINAZZOLA : 7  Spadroneggia  sulla sinistra, dove punta l'uomo è scodella il pre assist della traversa di Bianchi. Poi cala e gioca più basso, sacrificandosi. Jolly fondamentale

MILOS:  6,5  Fa bene tutte le fasi:  un assist per Taddei (traversa), un altro per Del Prete, prima di farsi  beffare da Salzano in occasione del gol. Ma non si abbatte. È entrato in squadra in un momento difficilissimo e si è fatto trovare pronto.

DI CARMINE: 7  Il cross per la traversa di Bianchi e poco altro nel primo tempo. Ma l'imbeccata per Del Prete in occasione del pareggio è d'autore. Cuce i reparti ed anche se non tira in porta fa un lavoro impeccabile.

R.BIANCHI : 7,5  Un colpo di  testa alto al 12 , poi una clamorosa traversa pochi minuti dopo sempre di testa. Inizia e conclude l'azione del pareggio. Vicino al gol anche in contropiede. Accorcia e fa salire la squadra. Un leone.

DELLA ROCCA6,5  Sembrava out ed invece prova va in panchina e rileva Taddei. 30 minuti di alto livello conditi con il corner del 2-1. ALHASSAN E ARDEMAGNI: SV

ALL. BISOLI: 8  Cambia modulo e non lo tocca nemmeno dopo l'indisponibilità iniziale di Della Rocca allargando Milos. Bianchi davanti lo ripaga con una partita alla Bisoli. Il recupero di qualche pezzo (Del Prete e Zebli) fa il resto. Miglior Perugia dell'anno nel momento più difficile. Grande risposta
















 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545