Skin ADV

Grifo-Mercato: Moscati ieri sera a Perugia. Tifosi lo avvicinano e...

 

È tornato a Livorno dalla trasferta di Brescia in tarda serata ed ha preso l 'auto per raggiungere Perugia e trascorrere alcune ore  con i  vecchi amiciMarco Moscati non perde occasione per tornare in città e lo ha fatto anche ieri sera, dopo la vittoria al Rigamonti e diverse ore di autobus e macchina.

L'ex centrocampista eroe del 4 maggio 2014 e' stato beccato da Menchetti e  alcuni tifosi del Perugia che lo hanno riconosciuto  hanno approfittato dell'occasione  per chiedergli se le voci di un suo ritorno in biancorosso fossero fondate.  Moscati però non si è lasciato sfuggire nulla, pur ammettendo la  grande voglia di tornare a vestire la casacca del Grifo.

Del resto tutto si deciderà oggi a Milano, dove  è in programma l' incontro tra Goretti e Il collega livornese Ceravolo (leggi articolo  su trattativa clicca qui http://www.umbriatv.com/news/1519-grifo-mercato-moscati-gioca-e-vince-adesso-per-convincere-il-livorno.html) .

Moscati però spinge e l'essersi fatto vedere in pubblico a Perugia in questi giorni caldi di mercato dimostra come sia forte la sua volontà di tornare a casa. Perché al cuore non si comanda.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545