Skin ADV

Mercato al rush finale, Grifo a caccia di una mezzala: Molina o Moscati? Ma la lista dei 18...

Sono ore frenetiche a Milano, dove il Perugia sta portando avanti le ultime mosse di mercato. Dopo gli arrivi di Milos, Bianchi, Aguirre e Prcic, Roberto Goretti sta lavorando duramente per portare alla corte di Pierpaolo Bisoli una mezzala: l'obiettivo Salvatore Molina potrebbe essere raggiunto entro oggi (alla 23 lo stop delle operazioni), ma al momento il ds del Cesena Foschi tiene duro, anche se nel pomeriggio (soprattutto se i romagnoli ufficializzerà Falco del Bologna) la trattativa potrebbe sbloccarsi. Le possibilità al momento sarebbero intorno al 40 per cento, il che fa pensare che i dirigenti del Perugia, rispetto alla netta chiusura dei giorni corsi, avrebbero ricevuto l'apertura a trattare. E Moscati? La mezzala del Livorno resta con il telefono acceso: Moscati, che sta lavorando senza l'intermediazione del suo procuratore Grimaldi (con il quale il rapporto terminerà a giugno con il giocatore che ha già deciso di non rinnovare la collaborazione) potrebbe essere chiamato in caso di necessità. Moscati ha fatto di tutto per tornare, ma il Perugia ha dato la parola a Molina che proverà a prendere fino all'ultimo, almeno i tempi compatibili per poter virare sul secondo obiettivo (Moscati appunto).

SI TRATTA CON L’ENTELLA PER DI CARMINE - Sul fronte uscite il Perugia tratta con l'Entella la cessione di Di Carmine: se arriva una buona proposta l'attaccante sarà sacrificato anche se sembra che la società ligure stia seguendo anche Marilungo.Trattativa saltata?

Ed Ardemagni? Anche lui è in uscita, sempre che il Grifo riesca poi a prendere almeno un'altra punta per non tenere sguarnito il reparto. Sicuramente sarà ceduto il mediano Salifu anche per liberare un posto agli over. Ma dove andrà il ghanese? L'interesse del Livorno sembra scemato e non trovano conferme nemmeno il presunto interesse della Ternana. Al momento i giocatori “over” (nati prima del 1994) sono 20 e il massimo di quelli consentiti in lista sono 18: se escono Salifu e Di Carmine si trova la quadra a 18 ma non c'è spazio per un altro over, vale a dire Molina.Ma se esce anche Ardemagni lo spazio c'è. A quel punto però servirebbe un’altra punta (il 26enne Guido Marilungo dell’Atalanta ora in prestito al Lanciano?) e bisognerebbe chiudere un’altra uscita. Via Rossi con un difensore under in entrata? Via Spinazzola se il pressing della Juventus sarà convincente (ma il Grifo vuole 800mila euro). Da qui alle ore 23 tutto può accadere...

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545