Skin ADV

Drago: "A Perugia sapremo esaltarci"

                                                                             Massimo Drago 

 

Il Cesena si prepara alla trasferta di Perugia e il tecnico Massimo Drago ha incontrato  i giornalisti:

"A Perugia sarà una partita complicata per il valore dell’avversario che andiamo ad affrontare, troveremo un clima rovente e tante gente allo stadio, ma come ad Ascoli in questi ambienti noi sapremo esaltarci.

I grifoni sono una squadra ben assortita e costruita con giudizio,  hanno giocatori importanti in ogni reparto del campo come Ardemagni in avanti, Della Rocca e Salifu a centrocampo e Del Prete in difesa. Dovremo giocare al massimo delle nostre possibilità per uscire dal “Curi” con un risultato positivo”.


“La vittoria con il Modena è stata la conseguenza di quella di Ascoli, si è creato un giusto entusiasmo che ci ha permesso di affrontare il derby al meglio della condizione psicologica. Al Curi sarà una partita diversa, ma dobbiamo avere lo stesso fervore e la stessa concentrazione avuta martedì sera”.

Sentirsi dire da un calciatore di esperienza come Cascione che questa squadra ha già un’identità dopo appena due mesi di lavoro per me è una grandissima soddisfazione perché significa che quello che sto cercando di insegnare ai miei ragazzi viene appreso velocemente.

Qualcosa da migliorare? Il gioco fra le linee avversarie, o meglio la continuità nel cercare e trovare l’uomo tra le linee perché quando ci riusciamo facciamo la differenza e mettiamo sistematicamente il nostro avversario in grande difficoltà”.

 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545