Skin ADV

Lista degli over, sale candidatura Comotto, che domani...

Gianluca Comotto ? Sembra essere caduta sul difensore, suo malgrado, la scelta rinunciare a giocare dopo che il Perugia uscito è dal mercato di gennaio con 19 “over” (nati prima del 1994), uno in più ndi quanto sia consentito inserire nella lista che il Grifo dovrà consegnare entro domani a mezzanotte.

La soluzione più scontata sembra quella del “taglio” del capitano dunque, classe 1978, che aveva già deciso di smettere a fine stagione e che potrebbe così anticipare il suo passaggio alla nuova carriera dirigenziale in seno al club biancorosso. Nelle ultime ore però si è fatta largo un’altra i potesi: quella della cessione di Taddei in uno dei campionati in cui il mercato è ancora aperto (Svizzera, Russia, Emirati Arabi o Brasile).

Una soluzione che pare però difficilmente percorribile per diverse ragioni: inoltre domani il Perugia ha convocato una conferenza stampa in cui parleranno  proprio  Santopadre e  Gianluca Comotto, che a questo punto annuncerà il suo "sacrificio" per passare ad altri incarichi, sembra nel settore giovanile.

La conferenza è in programma alle ore 17,45

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545