Skin ADV

Notiziario - Due i ballottaggi nel Grifo che aspetta lo Spezia

Avanti con il 3-5-2 aspettando la visita dello Spezia sabato al Curi. Il tecnico Bisoli infatti, che recuperà Belmonte dalla squalifica e Guberti e Rizzo dall'infermerià, confermerà il modulo che ha consentito al Grifo di dominare il Crotone ormai ex capolista e di batterlo in rimonta a domicilio e che ha continuato a provare anche nell'allenamento a porte chiuse di oggi al Curi dopo averlo fatto nell'amichevole vinta ieri per 6-2 contro la Primavera.

DUE BALLOTTAGGI - L'allenatore biancorosso, ancora orfano degli infortunati Parigini, Drolè e Fabinho, avrà però a disposizione i nuovi grifoni Prcic, Molina e Aguirre (Monaco è ancora indisponibile) che vanno così ad aggiungersi a Bianchi e Milos che hanno già debuttato . Se Prcic pero è quasi certo di un posto dal primo minuti in cabina di regia, Molina e Aguirre per avere una maglia da titolare dovrenno rispettivamente superare la concorrenza di Zebli in mediana e di Guberti in attacco, con quest'ultimo finalmente pronto al nuovo debutto in campo dopo circa tre anni di stop per squalifica.

PROBABILE FORMAZIONE- (3-5-2): Rosati; Belmonte, Volta, Rossi; Del Prete, Molina, Prcic, Della Rocca, Spinazzola; Guberti, Bianchi. A disp.: Zima, Mancini, Alhassan, Milos, Taddei, Zebli, Zapata, Aguirre, Ardemagni. All. Bisoli

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545