Skin ADV

Notiziario - Alla ripresa assente Bianchi, ansia per Guberti. E Molina...

Ripresa dei lavori dopo il pari con lo Spezia per il Perugia di Bisoli, che ha fatto lavorare i Grifoni all'antistadio sul sintetico in vista dello scontro diretto di sabato prossimo a Cesena visto che il manto del Manuzzi è in erba artificiale. In gruppo non c'era Rolando Bianchi (ospite stasera dalle 21.30 di "Fuori Campo" su Umbria Tv), tenuto a riposo per un affaticamento muscolare.

Assente insieme agli infortunati Fabinho, Drolè e Parigini anche Guberti, uscito dopo circa mezzora sabato per un problema al retto femorale: stasera verrà sottoposto agli esami clinici ma per lui si prevede circa un mese di stop. Lavoro a parte infine per l'affaticato Molina, che si è limitato a dei giri di corsa insieme al preparatore atletico.

Sul campo intanto Bisoli ha continuato a provare il 3-5-2 con Belmonte, Volta e Mancini in difesa e Prcic in regia, affiancato da Rizzo e Della Rocca con Del Prete e Spinazzola esterni e Ardemagni-Aguirre coppia d'attacco. Tra le "riserve" a fare da mezzala sinistra il 21enne svedese Olausson, in prova da qualche giorno. Domani è in programma una doppia seduta: porte chiuse al mattino, aperte al pomeriggio (a partire dalle ore 15.30).

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545