Skin ADV

Notiziario - Grifo, rotta su Cesena: Molina recupera, mentre Bianchi...

Un rientro importante nell'allenamento a porte chiuse di oggi per il Perugia, che sabato (ore 15) a Cesena avrà a disposizione un'arma in più per il centrocampo. Dopo aver lavorato a parte fino a ieri infatti si è rivisto in gruppo Molina che fino a qualche giorno fa giocava proprio con i bianconeri romagnoli e che Bisoli ha provato subito nell'ipotetica formazione titolare.

Molina è stato infatti provato come mezzala sinistra nel 3-5-2 al posto di Della Rocca, ruolo in cui ieri era stato provato Zebli.Sul campo poi si è rivisto anche Rolando Bianchi, che ha smaltito l'affaticamento e ha svolto un lavoro a parte insieme a Monaco facendo anche degli esercizi con il pallone. Se il bomber sarà convocato per andare almeno in panchina, al "Manuzzi" gli unici indisponibili oltre a Monaco saranno gli infortunati Fabinho, Parigini, Drolè e Guberti.


GRIFO "BIANCO" (3-5-2): Belmonte, Volta, Rossi; Del Prete, Rizzo, Prcic, Molina, Spinazzola; Aguirre, Ardemagni.GRIFO "ROSSO" (3-5-2): Mancini, Comotto, Olausson; Milos, Zebli, Taddei, Della Rocca, Alhassan; Zapata, Mirval.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545