Skin ADV

Grifo al Manuzzi col 3-5-2: tre le novità in formazione

Il 3-5-2 non si tocca e il Grifo scenderà in campo con questo schieramento anche domani (ore 15) sul sintetico del "Manuzzi" di Cesena. A Bisoli è piaciuto l'autorevolezza con cui il Grifo ha espugnato Crotone in rimonta con questo modulo e anche come è riuscito ad assorbire la presenza dei tre nuovi Prcic, Molina e Aguirre nella gara pareggiata con lo Spezia. In una gara che lo vedrà vestire i panni del grande ex e che avrà dunque per lui un sapore speciale, il tecnico biancorosso dunque confermerà la difesa a tre in cui Volta sarà affiancato da Belmonte e Rossi (altro ex bianconero), mentre sulle fasce si punterà sulla spinta di Del Prete e Spinazzola. 

A centrocampo invece ci saranno due delle tre novità rispetto all'undici che ha sfidato lo Spezia: ai lati del regista Prcic infatti Rizzo e Zebli torneranno titolari al posto di Della Rocca (a cui Bisoli concederà un po' di riposo) e Molina. Quest'ultimo, giocatore del Cesena fino a pochi giorni fa, come il centravanti Bianchi ha smaltito l'affaticamento che lo ha costretto a lavorare a parte per diversi giorni ma partirà dalla panchina. Ecco allora che questa volta ad affiancare il funambolico Aguirre in attacco toccherà a un Ardemagni carico e pronto a sfruttare la chance e a riprendersi un ruolo da protagonista nella rincorsa ai playoff del Grifo.

PROBABILE FORMAZIONE - (3-5-2): Rosati; Belmonte, Volta, Rossi; Del Prete, Rizzo, Prcic, Zebli, Spinazzola; Aguirre, Ardemagni. A disp.: Zima, Mancini, Milos, Alhassan, Taddei, Della Rocca, Molina, Zapata, Bianchi. All. Bisoli

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545