Skin ADV

Grifo, Notiziario - Diverse assenze alla ripresa. E c'è un attaccante in prova...

Diverse assenze nel Perugia oggi alla ripresa dopo il ko di Cesena e in vista della sfida di lunedì prossimo (ore 20.30) al Curi contro il Trapani di Serse Cosmi in cui mancheranno per squalifica il regista Prcic e il difensore Rossi. 

GLI ASSENTI - In gruppo, oltre ai lungodegenti Fabinho, Parigini e Drolè e a Guberti che dovrebbe ricominciare ad allenarsi coi compagni dalla prossima settimana (domattina sosterrà un'ecografia per valutare il suo recupero dal fastidio muscolare accusato con lo Spezia), non c'erano gli acciaccati Volta, Del Prete e Belmonte che hanno lavorato in palestra con Monaco. 

LE PROVE TATTICHE - Dopo una serie di ripetute questo il 3-5-2 testato da Bisoli: Mancini, Comotto, Belmonte (Rossi); Milos (Jakovlevs), Zebli, Taddei (Prcic), Della Rocca (Molina), Spinazzola (Alhassan); Aguirre (Zapata), Ardemagni (Bianchi, Mirval).

UN ATTACCANTE IN PROVA - All'antistadio infine si è visto un volto nuovo: si tratta di Milan Basrak, attaccante bosniaco (nato in Svizzera) classe '94 che verrà aggregato in prova come il centrocampista svedese Olausson, anche lui del '94, che oggi però era assente.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545