Skin ADV

Ex grifoni: Roberto Damaschi ha venduto il Foligno calcio

Come un fulmine a ciel sereno oggi il Foligno calcio ha comunicato, attraverso il suo sito internet, la cessione del 100% della società ad un imprenditore romano. L'ex presidente del Grifo lascia anche la presidenza. Ecco il comunicato ufficiale del club:

Si comunica che tra i soci fondatori dell’ASD Città di Foligno 1928 Srl e la Tecnoedil del Dr Alessandro Nuccilli è stato formalizzato il passaggio della proprietà del 100% delle quote di partecipazione societaria con le conseguenti dimissioni del Presidente uscente Roberto Damaschi e la nomina dello stesso Dr. Alessandro Nuccilli al vertice della Società di Via dei Mille.

Domani Giovedì 18 Febbraio 2016 alle ore 15,30 presso la sala stampa dello Stadio Enzo Blasone si terrà una conferenza di presentazione del nuovo proprietario ed amministratore dell’Asd Città di Foligno 1928 Srl. I soci uscenti terranno in seguito una analoga conferenza stampa di commiato.

Si precisa che l’incontro è strettamente riservata ai mass media accreditati. Il nuovo Presidente incontrerà i tifosi nei giorni a seguire.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545