Skin ADV

Trapani, stamani rifinitura poi partenza per Perugia. La situazione

Ultimo allenamento  al Provinciale per i granata di Serse Cosmi questa mattina, poi partenza per Perugia dove la squadra  arriverà nel tardo pomeriggio al Relais dell'Olmo.  

Il tecnico di Ponte San Giovanni ha anticipato di un giorno la partenza e domani, proprio a Perugia, è in programma l'allenamento di rifinitura  (la conferenza stampa è in programma alle ore 12,30).

I dubbi sulla formazione , alla luce delle assenze degli squalificati Eramo, Fulignati e Perticone e degli infortunati Barillà e Terlizzi riguarderanno soprattutto il centrocampo dove tornano ad essere disponibili due elementi importanti come Coronado e Scozzarella e dove per uno spezzone di partita potrebbe rivedersi Ciaramitaro , che sinè messo alle spalle un problema alla gamba sinistra.

In questo reparto Cosmi può contare su anche su  Davide Raffaello, autore di prestazioni sempre più convincenti: "Stiamo cercando di prepararci al meglio per questa partita – dice il centrocampista –. A Chiavari con la Virtus Entella abbiamo compromesso una partita importante in chiave salvezza. A Perugia cercheremo di non sbagliare l’approccio alla gara, anche se sappiamo che abbiamo di fronte una squadra blasonata, molto forte e allestita per puntare in alto sin dall’inizio.  Vogliamo un risultato positivo che possa rilanciarci, uno o tre punti alla fine poco importa». Mancano 16 partite alla fine del campionato. A mio avviso  mancano 17 punti per centrare l’obiettivo. E prima lo raggiungiamo meglio è".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545