Skin ADV

Grifo-notiziario: Bisoli recupera pezzi, per lunedì un solo vero dubbio

 

Mancano due giorni a Perugia-Trapani ed oggi Pierpaolo Bisoli ha chiuso tutti dentro al Curi: difficilissimo vedere chi ha partecipato e chi no alla penultima seduta che precede il posticipo di lunedi sera contro la squadra di Serse Cosmi. Due però le certezze maturate nell'ora e mezzo di allenamento: Rolando Bianchi e Rodrigo Taddei non si sono allenati nemmeno oggi e la loro presenza per lunedi è ancora in dubbio: Bisoli spera di recuperarli entrambi, almeno per la panchina.

La formazione però sembra in via di definizione:con Prcic e Marco Rossi squalificati Bisoli sembra voler riproporre Mancini in difesa con Della Rocca centrocampista centrale e la coppia Rizzo-Zebli ai lati. C'è anche Molina che scalpita e potrebbe essere questo l'unico vero ballottaggio. Perche in difesa ci sarebbe anche  la soluzione Milos, che pero Bisoli vede piu come alternativa di Del Prete e Spinazzola (vedi Crotone dove il croato ha fatto il quinto di sinistra)

Davanti Ardemagni è in formissima ed oggi (a sentire dai complimenti fatti da Bisoli che hanno fatto eco fuori lo stadio) ha lavorato al massimo, chiudendo spesso in porta molte delle soluzioni offensive provate.

Nota a margine:Spinazzola si è allenato con il gruppo e sembra recuperato, cosi come Volta e Del Prete. Infine Fabinho, che ha fatto qualche giro di campo  insieme al preparatore atletico Riccardo Ragnacci.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545